Apertura straordinaria Capodanno 2018
    CAPRI TOUR

Partenza per la meravigliosa Isola di Capri alle ore 08,45 dalla suggestiva baia del Villaggio Campeggio SantaFortunata, oppure alle ore 09,00 dal porto di MassaLubrense.
Lungo il percorso, scorre splendida e magnifica davanti agli occhi la Costiera Sorrentina nella sua lussureggiante vegetazione e l’azzurro Golfo di Napoli.

Si arriva nelle straordinarie acque di Capri dopo circa 20 minuti e, attraversando le stesse che, di volta in volta, diventano blue, più azzurre, e talvolta verde smeraldo, si ammirano il Salto di Tiberio, la Grotta Bianca e la Grotta Meravigliosa.

Si prosegue quindi, per ammirare l’Arco Naturale e Villa Curzio Malaparte fino ad arrivare agli incantevoli Faraglioni: Stella- Saetta – Faro. In seguito, si naviga lungo l’Arco dell’Amore ubicato sotto il Faraglione Saetta. Si arriva a Marina Piccola alle ore 10.00 ca. dove si avranno circa 5 ore per scoprire l’ isola più bella del mondo.

Si ritorna a bordo tra le 16.00 e le 17.00 previo appuntamento concordato con il capitano al momento dello sbarco. Una volta ritornati a bordo si prosegue il viaggio ammirando lungo il percorso la Grotta Verde e Punta Carena, (la punta estrema dell’isola ).

Si raggiunge la famosa e caratteristica Grotta Azzurra, con visita facoltativa all’interno dove si ammirano fantastici colori azzurro cristallino ( da qui il nome a questa mitica grotta).

Si prosegue per il Salto di Tiberio, dove qui, in alto è possibile osservare il museo e l’Hotel San Michele. Infine un ultimo sguardo all’isola, che si lascia indietro, con rientro verso le ore 18,00 alla spiaggia del Villaggio Campeggio SantaFortunata.

 

CONDIZIONI:

  • I partecipanti costretti a rinunziare all’escursione prima della partenza, hanno diritto al rimborso totale della quota di partecipazione nel caso in cui ne danno disdetta 24 ore prima.

  • Il seguente programma può essere modificato per causa di forza maggiore (entrata nella Grotta Azzurra, e del tour dell’isola) senza rimborso della quota di partecipazione.

  • L’ingresso alla Grotta Azzurra è facoltativo ed a carico dei partecipanti.