Apertura straordinaria Capodanno 2018
   GREEN MINI CRUISER

Una meravigliosa mini-crociera tra le isole di Ischia e Procida.

Partenza ogni Giovedì dal Porto di Sorrento direttamente per Ischia. Sosta e sbarco a S.Angelo d’Ischia per visita, shopping e bagno.

Circumnavigando l’isola si ammireranno: il villaggio di Forio, chiuse ai piedi dell’Epomeo, tra Punta Imperatore e Punta Caruso.
La Baia di San Montano, ove si sosterà per un bagno, Lacco Ameno con il suo “fungo”, Casamicciola, Ischia Porto, Ischia Ponte con il suo castello.

Nel pomeriggio, attraverso il canale d’Ischia, trasferimento a Procida, dove si sbarcherà per visita e shopping. Rientro a Sorrento.
(Possibilità di “snack” o pranzo a bordo).

   BLU MINI CRUISER

Un indimenticabile mini-crociera nel Golfo di Napoli e Salerno con la M/N MARINE CLUB con soste 4 per ammirare o bagnarsi ai Faraglioni di Capri, alle isole “Li Gallli” e per sbarcare , facoltativamente, a Positano per visita e Acquisti nelle famose “boutiques” oppure proseguire per Amalfi con sbarco e tempo libero per visite.

Rientro a Sorrento via Positano e lungo la costa per scoprire ed ammirare le magnifiche spiagge ed insenature, i dirupi, i villaggi dei pescatori e le isolette di sogno.

(Possibilità di snack o pranzo a bordo).